Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, l’Armando Picchi fa il bello e il cattivo tempo: 5-3 al Roselle

PAGANICO – Sconfitta amara per gli Juniores regionali del Roselle, affondati 5-3 in casa da un Armando Picchi aggressivo e concreto. Da segnalare il debutto in porta del quindicenne Matteo Comparini, classe 2001. Partenza buona dei termali, con vantaggio di Tuoni dal dischetto cu irisponde sempre dagli undici metri Cozzi. Poco prima del riposo, vantaggio ospite con Guidi. Ripresa animata, con il pareggio di Tichem e il vantaggio di Facondini in appena 4′, ma i livornesi rimediano con Ghelardi e dilagano con Giunti e Hertwig. “E’ mancato lo spirito giusto – ha commentato la società rosellana – bene così, almeno si torna con i piedi per terra e si torna a lottare consapevolmente per il nostro obbiettivo: la salvezza”.

ROSELLE: Comparini, Cicerchia, Polidori, Albertini, Germinario, Picchianti, Tuoni, Martinacci, Tichem, Bicocchi, Facondini. A disposizione: Temperani, Mallarini, Pastorelli, Lorini, Cappuccini, Laurenti, Zarone. All. Consonni.
ARMANDO PICCHI: Giusti D., Penco, Grossi Di., Ghelardi, Meini, Canessa, Catania, Lazzerini, Nartelli, Guidi, Cozzi. A disposizione: Pezzini, Brugali, Hartwig, Vanni, Vescarelli, Giusti J., Orru. All. Grossi Da.
ARBITRO: Sbordone di Grosseto.
MARCATORI: 15′ (rig.) Tuoni, 36′ (rig.) Cozzi, 44′ Guidi, 2′ st Tichem, 6′ st Facondini, 13′ st Ghelardi, 24′ st Giunti, 47′ st Hertwig.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.