Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum: Martellini guida il comitato del No di Roccastrada

ROCCASTRADA – È Nilo Martellini il coordinatore del comitato del No di Forza Italia alla riforma costituzionale: sarà referente nelle zona di Roccastrada, dove da anni è anche coordinatore del partito.

Il comitato si è formato su input di Stefano Mugnai, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, sulla scia di ciò che sta avvenendo in tutta la provincia grossetana dove Forza Italia vuole combattere «per difendere la Costituzione italiana da una riforma che rischia di portare solo danni e non i risparmi tanto proclamati da Renzi & C.»

«La consultazione – si legge nella nota del partito – è prevista domenica 4 dicembre ed entro quella data sarà organizzata una serie di iniziative per far conoscere i motivi per cui votare No: tra questi la necessità di mandare a casa il Governo centrale, che fino a questo momento ha registrato solo fallimenti. Gli effetti del referendum porteranno importanti risvolti anche a livello locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.