Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores, sconfitti di misura sia Grosseto che Gavorrano. Esultano Ostia e Cynthia

GROSSETO – Sconfitti entrambi gli Juniores nazionali delle squadre maremmane, nell’ottava giornata di campionato. Ko casalingo per il Grosseto, superato 1-2 dall’Ostia Mare. Niente da fare per il team di Bifini, a segno solo con Lopez e ancora a digiuno di vittorie sul suo Palazzoli.

Di misura anche il ko del Gavorrano, battuto 3-2 dal Cynthia. Laziali mai in svantaggio, con i minerari che siglano il temporaneo 1-1 con Cervetti a inizio ripresa e poi, dopo aver subito altre due reti, accorciano le distanze col nuovo entrato Branca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.