Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano-Sestri, Bonuccelli: «Gara difficile, sfruttare ogni occasione». I convocati

GAVORRANO – Da affrontare con le molle la penultima in classifica Sestri Levante per il Gavorrano, nella decima fatica di campionato del girone E di serie D. I liguri vantano infatti un organico molto giovane ma ben dotato tecnicamente, che probabilmente paga per la poca esperienza l’attuale posizionamento in graduatoria. Massima attenzione quindi per i rossoblù che dovranno cercare di mantenere la prima posizione, ricordando anche il ko patito dal Grosseto dagli stessi genovesi. Rientrano a disposizione Brega dopo la lunga squalifica e Conti che ha smaltito la contrattura all’adduttore, come anche Cretella dopo lo stiramento al soleo, ma indisponibile.

“Loro sono una delle migliori squadre a livello di gioco – ha detto il tecnico Vitaliano Bonuccelli – sanno far girare bene la palla e non meritano assolutamente la posizione in classifica che stanno occupando. Le ultime tre partite le hanno perse sempre con una rete di scarto e anche con il Finale non meritavano di uscire battuti. Per noi sarà una sfida difficile, bisogna sfruttare quelle occasioni che ogni tanto possono concedere, ma dovremmo stare attenti perchè in attacco sono imprevedibili e veloci. Recuperiamo Brega dalla squalifica e Conti dall’infortunio, due validi elementi che avrò a disposizione ma ripeto, guai a pensare che domani sia un match facile”.

Questi i convocati: Capuano, Di Iorio, Salvalaggio, Bianchi, Bruni, Grotti, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Salvadori, Baldassari, Conti, Asante, Remedi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati e Lombardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.