Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fashion Wedding, così il centro storico indossa l’abito bianco

Più informazioni su

GROSSETO – Via dell’Unione, con l’iniziativa dedicata al “fashion wedding” di sabato scorso, ha messo in pratica il detto latino “Nomen omen”.

La piccola, ma ben strutturata kermesse sull’incantato mondo degli sposi che si è svolta al calare della sera, organizzata dall’hair design Stefania Rustici, dalla stilista dei matrimoni TeclaB, dal catering Speroni Eventi e dalla Boutique della Bomboniera e presentata dalla giornalista Rita Martini, è riuscita ad attirare un numeroso pubblico in una delle strade marginali rispetto al flusso di passanti nel centro storico.

Le foto della serata sono state realizzate da Federico Giussani.

Non è mancato all’appuntamento il direttore di Confcommercio Grosseto Gabriella Orlando, che, condividendo l’opinione del presidente Carla Palmieri, spiega così il segreto della riuscita dell’evento: “Via dell’Unione, di nome e di fatto! I commercianti e gli artigiani di via dell’Unione sono stati davvero molto bravi. Sono infatti riusciti con la forza della collaborazione, con grande impegno e sobbarcandosi delle spese, a realizzare uno spettacolo vero, creando un’atmosfera suggestiva e mettendo in luce la professionalità che li contraddistingue. Questo è il percorso da seguire, questi imprenditori devono rappresentare un esempio. Vogliamo ribadire il concetto che sta alla base delle nostre progettualità per i prossimi mesi: solo insieme, facendo ‘rete’, possiamo rilanciare le attività di vicinato ed i centri commerciali naturali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.