Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccia eroina vicino alla scuola: arrestato spacciatore. Aveva iniziato all’eroina un 19enne

Più informazioni su

GROSSETO – Spacciava eroina, perlopiù nel quartiere di Barbanella, e non distante dalle scuole. Per questo un uomo di 31 anni, originario di Tunisi, è stato arrestato su ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Grosseto.

L’uomo era indagato dagli uomini della Squadra mobile della Questura coordinati dal gruppo di “Sicurezza urbana” della Procura già dal mese di giugno per i reati di detenzione e spaccio con l’aggravante di aver commesso i fatti a poca distanza da scuole e luoghi di aggregazione di ragazzini.

Dalle indagini è emerso che, oltre ad aver ceduto droga a tantissimi giovani, aveva anche indotto un giovane di 19 anni ad iniziare ad utilizzare l’eroina. Oltre all’uomo è stata denunciata anche la compagna, anche lei tunisina, 26 anni, che all’arrivo delle forze dell’ordine si era disfatta di parte della droga gettandola nel water. Oltre alla droga sono stati sequestrati anche 5 mila euro di denaro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.