Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba gasolio con la tecnica del “tubo”, beccato e arrestato

SATURNIA – I Carabinieri della Compagnia di Pitigliano hanno arrestato un 29enne rumeno per furto di gasolio.

In particolare i militari della Stazione Carabinieri di Saturnia, al termine di una complessa attività investigativa che andava avanti da qualche settimana, la notte scorsa, decidevano di attuare un servizio di pedinamento e controllo in borghese, nei confronti di un cittadino rumeno di 29 anni residente a Magliano in Toscana, ma che da qualche mese si era trasferito nella frazione di Montemerano.

Dal momento in cui è uscito di casa, il 29enne non è mai stato lasciato un momento “solo” e infatti i sospetti dei militari hanno trovato conferma poco dopo. Lo straniero infatti, si dirigeva all’interno di un azienda agricola del luogo e avvicinatosi ad un trattore agricolo, munito di tanica e tubo, iniziava a prelevare del gasolio.

I carabinieri a questo punto, intervenivano e lo arrestavano in flagranza di reato per furto. L’uomo, a fine di tutto, veniva portato presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Pitigliano, in attesa della direttissima, a disposizione della locale Procura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.