Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum: Forza Italia dice “No”. Vivarelli Colonna: «riforma ingiusta». Ecco chi c’era fotogallery

GROSSETO – C’era anche il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna all’iniziativa a sostengo del No al referendum costituzionale organizzata da Forza Italia. Ed è stato proprio Vivarelli Colonna che ha definito la riforma approvata dal Parlamento e oggetto del quesito referendario, «ingiusta».

«Una riforma – ha detto Vivarelli Colonna – che ho studiato e approfondito e che crea soltanto confusione senza ridurre i costi. Fatta male, raffazzonata».

Per questo, il sindaco di centrodestra insieme ai rappresentanti di Forza Italia, dal coordinatore regionale Stefano Mugnai a quello provinciale Sandro Marrini hanno si sta impegnando per questa campagna per il no in vista del voto del 4 dicembre prossimo.

Presenti all’iniziativa, ospitata nella sala consiliare del Comune di Grosseto, insieme a Elisabetta Ripani, capogruppo di Forza Italia a Grosseto e all’assessore Mirella Milli, il nuovo amministratore unico di Sistema Mauro Squarcia, gli amministratori azzurri della provincia e il sindaco di Magliano in Toscana Diego Cinelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.