Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum, doppia iniziativa per il Fronte del No

Più informazioni su

FOLLONICA – Doppia iniziativa del Fronte del No durante il fine settimana in vista del referendum sulla revisione costituzionale del 4 dicembre.

Sabato 5 novembre alle 17, Rifondazione Comunista e l’associazione Toscana a Sinistra organizzano al Casello Idraulico di Follonica una iniziativa dal titolo “Le Nostre ragioni. La Sinistra e la vittoria del no al referendum costituzionale del 4 dicembre” con interventi di Alessandro Favilli (segretario Regionale Prc), Lorenzo Zamponi (Toscana a Sinistra), Marco Sabatini (segretario Provinciale Sinistra Italiana). Modererà la giornalista Frida Nacinovich. L’ingresso è libero.

Link degli eventi, Le NOstre ragioni, 5 novembre: https://www.facebook.com/events/1799239497019376/

Sempre per sabato 5 novembre (ore 20,30) il Comitato per la Difesa della Costituzione organizza la cena di sottoscrizione (occorre prenotazione presso i numeri 338-8741299 o 333-4457768) all’Osteria “Da Cecco”, in via Manzoni 32 a Follonica. Sono previsti interventi a favore della difesa della Costituzione e per il No al referendum del 4 dicembre.

Link Cena Comitato No, 5 novembre: https://www.facebook.com/events/354192618262837/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.