Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Oltre Idea Sposi”, al Madonnino torna la fiera dedicata al giorno più bello e non solo

GROSSETO – Torna l’appuntamento per le coppie che sognano un matrimonio da favola: il 12 e il 13 novembre si terrà la terza edizione di Oltre Idea Sposi, la manifestazione dedicata al settore delle cerimonie promossa da Grossetofiere e organizzata al Centro Fiere di Grosseto in località Braccagni.

Circa settanta espositori da tutta la Toscana metteranno in vetrina i migliori servizi e prodotti per cerimonie, dal settore dell’abbigliamento alle strutture ricettive al cake design, in due giorni ricchi sia di stand sia di eventi collaterali.

“Quest’anno la fiera non sarà rivolta solo ai futuri sposi – dichiara il direttore di Grossetofiere Carlo Pacini – ma a tutti i cittadini: molti infatti gli eventi extra come l’angolo relax dell’Associazione italiana sommelier per la degustazione gratuita di vini spumanti della Maremma; “Il pozzo dei desideri”, concorso aperto al pubblico promosso dalle agenzie di viaggio presenti in fiera e vari appuntamenti musicali con il concerto jazz e classica, l’esibizione di Carlotta Dalia, enfant prodige di chitarra classica e la musica lirica dal vivo al taglio del nastro”.

“Oltre Idea Sposi – commenta il presidente di Grossetofiere Andrea Masini – è l’ultima manifestazione organizzata per il 2016, chiudendo in bellezza un anno intenso e ricco di soddisfazioni. Lo sguardo è già al palinsesto 2017, dove l’obiettivo principale sarà di rafforzare sempre più il legame tra il Centro Fiere e la città, grazie anche al sostegno del Comune e alla Camera di commercio.”

“L’intenzione per il 2017 – conferma il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – è di incrementare la nostra collaborazione alle attività del centro fieristico, dando pieno appoggio a Grossetofiere anche a livello regionale. Intanto per questo evento l’amministrazione comunale sarà presente con uno stand per informazioni sulle pratiche del matrimonio”.

L’inaugurazione è prevista alle 14,30 di sabato 12 novembre con la presenza delle autorità locali e Miss Rocchetta 2016 Veronica Boccanera e terminerà domenica 13 novembre alle ore 20.

L’ingresso al pubblico è gratuito e saranno disponibili parcheggi direttamente all’interno del quartiere fieristico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.