Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minaccia di morte e aggredisce il carabiniere che indaga su di lui: finisce in carcere

Più informazioni su

GROSSETO – Ha minacciato di morte il carabiniere che indagava su di lui e per l’uomo, un 50enne di Orbetello, già arrestato lo scorso 10 ottobre per violenza e lesioni nei confronti di una donna di 24 anni, è scattata una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Le indagini erano iniziate qualche mese prima dell’arresto e lo scorso 27 giugno il 50enne aveva aggredito il carabiniere. Da allora lo aveva minacciato più volte, ritenendolo responsabile dei suoi guai giudiziari. In qualche caso si è trattato anche di minacce di morte, rivolte indirettamente anche agli altri carabinieri della Compagnia di Orbetello.

L’uomo, attualmente si trova in carcere a Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.