Quantcast

Mauro Squarcia al vertice di Sistema, Confartigianato: «una scelta che dà valore alle imprese» 

GROSSETO – «Massima soddisfazione per l’ottima scelta dell’amministrazione comunale». I vertici di Confartigianato Imprese Grosseto – a partire dal presidente Giovanni Lamioni e dal segretario generale Mauro Ciani – commentano così l’incarico affidato a Squarcia, nominato ai vertici della partecipata del Comune di Grosseto.

«In tutti noi c’è grande soddisfazione per la scelta dell’amministrazione comunale – dice il presidente Giovanni Lamioni –: Mauro è è un imprenditore serio e preparato. E’ il mio vice da tanti anni, una persona su cui conto da sempre per l’associazione. Inoltre vivo la sua nomina come un altro importante riconoscimento alla classe dirigente di Confartigianato Imprese Grosseto».

«Siamo lieti – aggiunge il segretario generale Mauro Ciani – che la scelta dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna sia ricaduta su un professionista che da sempre opera a fianco delle imprese: segno che il mandato di Squarcia sarà caratterizzato da un’estrema attenzione al mondo del lavoro. A Mauro Squarcia le nostre congratulazioni e i migliori auguri: siamo certi che farà un ottimo lavoro e noi saremo al suo fianco».

Commenti