Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cascina sfida la leader San Donato, Manciano e Albinia contro le peggiori in difesa

GROSSETO – Un avversario di mezza classifica per il San Donato, battistrada del girone C di Promozione. L’undici biancoverde ospiterà il Cascina, ottavo, con un bottino di gol fatti che è la metà di quello dei maremmani.

Dopo le belle vittorie della domenica precedente, Fonteblanda e Manciano ripartono dalla trasferta in casa del Forcoli Valdera e dal match casalingo con la Geotermica provando a rifare risultato.

Dopo il pesante responso della giustizia sportiva, l’Albinia proverà a riunire concentrazione e idee per i novanta minuti in territorio nemico contro il Donoratico, più in alto in classifica ma dotato di una delle tre peggiori difese del gruppo.
Il fischio d’inizio è alle 14,30.

 

Il programma e gli arbitri dell’8a giornata:
Armando Picchi-San Miniato (Majrani di Firenze)
Atletico Etruria-Prolivorno (Perlamagna di Carrara)
Donoratico-Albinia (Cevenini di Siena)
Forcoli Valdera-Fonteblanda (Falleni di Livorno)
Fratres Perignano-Pecciolese (Ologhola di Firenze)
Fucecchio-Rosignano (Ricci di Viareggio)
Manciano-Geotermica (Ravara del Valdarno)
San Donato-Cascina (Martino di Firenze)

La classifica:
San Donato 18 punti; Fratres Perignano 16; Armando Picchi, Forcoli Valdera, Prolivorno, Fucecchio 14; San Miniato 13; Cascina 11; Donoratico 10; Atletico Etruria 8; Fonteblanda, Manciano 7; Geotermica 6; Pecciolese 3; Albinia, Rosignano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.