Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto in Francia per il campionato nazionale

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo l’alloro nazionale conquistato dal settore master di fondo, è internazionale la prima uscita stagionale della società dilettantistica Nuoto Grosseto.

I nuotatori agonisti grossetani in questo fine settimana, 5 e 6 novembre, sono impegnati in Francia per affrontare le gare relative al Championnat de France interclub Régionaux che si svolgeranno a Sarreguemines nella regione della Lorena.

Accompagnati dall’allenatore Alessandro Varani sono sette i tesserati per la Nuoto Grosseto, quest’anno sponsorizzata da Live-life, che gareggeranno in acque transalpine per i colori della Sc Thionville. Capitano della spedizione la veterana Arianna Ferrari, con la ranista Carolina Ferrari e la delfinista Gaia Truppo.

Per la compagine maschile saliranno sul blocco di partenza il liberista Leonardo Del Bottegone, il fondista Jacopo Fontani, il velocista Marco Giordano e il mistista Riccardo Golini. Elevate sono le aspettative per questa competizione.  I maschi dovranno cercare di confermare il primo posto di squadra, mentre le femmine dovranno ambire a migliorare il terzo posto conquistato nella scorsa edizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.