Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica all’esame di spagnolo nel catino del Noia

Più informazioni su

FOLLONICA – Iniziano domani le coppe europee 2016-2017 con ben nove club italiani ai nastri di partenza. Forte, Lodi, Breganze e Bassano giocheranno in Eurolega, mentre Viareggio, Follonica, Trissino, Sarzana e Monza in Coppa Cers.

In Coppa Cers match clou del primo turno la sfida tra Noia e Banca Cras Follonica (ore 19,30 arbitri portoghesi Torres e Rainha). La squadra di Paghi dovrà uscire indenne dalla bolgia dell’Ateneu per sperare in un ritorno più semplice tra due settimane, servirà una prestazione di sostanza per i biancazzurri che danno la caccia a un risultato importante in trasferta nel catino spagnolo.

Dopo l’ottima partenza in campionato, 8 punti in 4 partite, ancora imbattuto, il Follonica terzo in classifica a solo un punto dalle capoliste vuole confermare le sue qualità anche lontano dal suolo italiano.

La serie A1 quindi presenta solo quattro squadre in pista e sono entrambe sfide salvezza: Giovinazzo-Monza e Cremona-Sandrigo. Al via anche la Serie A2 con il match clou Vercelli-Thiene e la Serie B con il girone triveneto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.