Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Distrugge la camera dell’hotel poi si sente male. Uomo finisce in ospedale

Più informazioni su

GROSSETO – Prima si è barricato in camera, poi ha dato in escandescenze e ha iniziato a sfasciare mobili e suppellettili tanto che la direzione dell’albergo in cui era alloggiato, l’hotel Airone, a Grosseto, questa notte ha chiamato il 113 visto che non riusciva a calmare quel cliente troppo agitato.

All’arrivo della Polizia l’uomo, 41 anni, originario di Teramo, è apparso molto agitato. Gli agenti hanno tentato di calmarlo, ma l’uomo ha accusato un malore finendo al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto dove si trova ancora in osservazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.