Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da 15 anni lavora a Grosseto: oggi diventa italiano. Nikolin festeggia la cittadinanza

Arrivato in Italia dall'Albania, l'uomo lavora da 15 anni in Maremma

Più informazioni su

GROSSETO – Questa mattina nella sala consiliare del Municipio, Nikolin Matias ha ricevuto la cittadinanza italiana, dopo aver pronunciato e sottoscritto la formula di rito: “Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana e di osservare la Costituzione e le leggi dello Stato”.

La cerimonia si è svolta davanti all’assessore all’Urbanistica, delegato dal sindaco di Grosseto, e alla presenza di amici e parenti. Nikolin Matias, di origine albanese, vive e lavora a Grosseto da 15 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.