Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni acquisto in regalo a chi addobba i balconi più belli

PORTO SANTO STEFANO – Addobbare il balcone o la finestra di casa o del negozio può far vincere un premio.
A Porto Santo Stefano il Natale si accende creando un allestimento in stile natalizio, magico e luminoso, classico od originale, con il magico paese di Christmas Lights.
Il migliore allestimento natalizio potrebbe essere fra i più votati nelle due categorie abitazione e attività commerciale e far vincere dei buoni acquisto.

Basta iscriversi entro il 20 novembre nella sede della Pro Loco in Piazzale Sant’Andrea (dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12) oppure telefonando al 3384016323. L’addobbo deve essere  pronto per l’accensione dell’8 dicembre alle 18.  In caso di mancata accensione l’allestimento potrebbe essere escluso dal concorso Ogni sera accendere il  balcone/vetrina.

Tramite votazione popolare saranno scelti gli allestimenti più entusiasmanti e comunicativi che vinceranno buoni acquisto del valore di 50 e 100 euro da spendere per le spese natalizie nelle attività commerciali di Porto Santo Stefano. Votare è semplice e tutti possono partecipare alla scelta delle migliori Christmas Lights!
La mappa (disponibile e distribuita dall’8 dicembre) segnala chi ha partecipato al concorso (ogni addobbo partecipante sarà segnalato anche da un adesivo raffigurante il logo del concorso), passeggia tra le vie del paese e scegli il tuo addobbo preferito!
Poi bisogna votare nella sede Pro Loco dal 9 al 15 dicembre (dalle 9,30 alle 12 e dalle 16 alle 18) per la partecipazione.
I premi sono dei buoni acquisto da 50 e 100 euro da spendere nelle attività commerciali del paese distribuiti il giorno 17 dicembre alle 17 in sala consiliare del Comune di Monte Argentario, con un’estrazione pubblica.
I premi saranno distribuiti alle 30 abitazioni più votate (10 buoni da 100 euro e 20 buoni da 50 euro) alle 10 attività più votate (10 buoni da 100 euro) tra tutti i votanti saranno estratti 10 nominativi ai quali andrà un buono da 50 euro ciascuno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.