Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Troppa Pallavolo Grosseto per i Vigili nel derby delle under 18

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora un derby tutto grossetano nella palestra Leopoldo II di via Meda.

Questa volta a fare visita alla Pallavolo Grosseto nel campionato under 18 era la squadra dei Vigili del Fuoco di Grosseto allenata da Rossano Rossi.  Spina schiera al palleggio Biondi, di banda Multineddu/Nesi, opposto Giovannelli, centrali Spagnoli/Giuliani, libero Franzese.

Primo set senza storia, con i Vigili mai in grado di creare grossi problemi, in particolare risalto Greta Giuliani, che una volta ottenuto il cambio palla rifilava una serie ininterrotta di battute che consentivano in 10 minuti di chiudere il primo parziale sul punteggio di 25/2.

Nel secondo set stesso monologo del  primo, solo nel terzo si animava la gara. Coach Spina per niente soddisfatto dell’atteggiamento remissivo delle sue ragazze era costretto a chiamare per  ben due volte time out. Al rientro in campo, le azzurrine aggredivano da subito l’avversario sin dal primo cambio palla favorevole con le solite battute velenose, e con una ricezione  accorta, buona la prestazione di Multineddu che permetteva al palleggiatore Biondi di smistare palloni invitanti per le bocche di fuoco che puntualmente facevano breccia nella sterile difesa avversaria. Nel complesso una buona prestazione. Prossima partita contro l’Union Volley Piombino martedì 15 novembre a Piombino.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.