Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vuoi diventare pizzaiolo? Ecco come fare: tutte le info sui corsi di formazione

GROSSETO – Con il mese di novembre si rinnova il calendario della formazione Ascom Confcommercio Grosseto rivolto sia alle attività produttive, con i corsi obbligatori per le imprese, sia ai singoli cittadini che vogliono imparare un mestiere o specializzarsi in un determinato ambito professionale.

Questi ultimi, sono, come sempre, percorsi formativi riconosciuti, che rilasciano un attestato spendibile nel mondo del lavoro, studiati dall’associazione di categoria sulla base delle esigenze occupazionali della provincia di Grosseto.

Confcommercio in particolare segnala, per le aziende, la partenza del corso abilitante “Ex rec” dal 9 novembre, e del corso per alimentaristi “Haccp – ex libretto sanitario” dal 25 novembre prossimo.

E’ aperto a tutti gli interessati, giovani e meno giovani, invece, il percorso formativo per pizzaioli che avrà inizio il 14 novembre.

Le iscrizioni sono aperte. Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario delle lezioni ed anche le altre possibilità formative, contattare gli uffici di Confcommercio in via Tevere n.17 a Grosseto o telefonare allo 0564 417941.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.