Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Roccastrada, ecco i punti in agenda

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Lunedì 7 novembre, alle ore 15, torna a riunirsi il consiglio comunale a Roccastrada.

La seduta è convocata nella sala consiliare del Municipio, in Corso Roma, 8 e vedrà fra i principali punti all’ordine del giorno l’avvio del procedimento del nuovo piano operativo e la contestuale variante al piano strutturale, funzionali a uno sviluppo sempre più sostenibile del territorio.

Sarà inoltre dibattuta l’approvazione della convenzione per la gestione associata della scuola di formazione e aggiornamento del personale degli enti locali della provincia di Grosseto, che vede Roccastrada come comune capofila e riunisce ventotto amministrazioni della provincia grossetana, l’Unione montana delle Colline Metallifere e la provincia di Grosseto.

Nel corso della seduta, inoltre, i consiglieri comunali saranno chiamati ad affrontare l’adozione del regolamento per il funzionamento della conferenza zonale per l’educazione e l’istruzione e la ratifica di alcune variazioni al bilancio di previsione per il 2016-2018.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.