Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sistema: c’è il nuovo “presidente”. È Mauro Squarcia. Bartalucci lascia l’Epg

GROSSETO – Nuovo vertice per Sistema, la super partecipata del Comune di Grosseto. Si tratta di Mauro Squarcia, grossetano 51 anni, è il nuovo amministratore unico. Prende il posto di Gabriele Fusini che ha guidato la società negli ultimi anni.

Intanto, Andrea Bartalucci rimette nelle mani del sindaco l’incarico alla presidenza dell’Epg in attesa dell’assemblea del 7 novembre.

L’amministrazione comunale ringrazia Fusini e Bartalucci per la disponibilità e l’impegno profusi sino a oggi e augura a Squarcia buon lavoro.

Paolini Vivarelli Colonna Squarcia

Mauro Squarcia – Sposato, due figli. Cavaliere della Repubblica. Attualmente è vicepresidente Confartigianato imprese Grosseto. In passato ha ricoperto il ruolo di presidente regionale e nazionale di Confartigianato trasporti. Per oltre dieci anni è stato consigliere camerale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.