Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si schianta contro un albero e muore bruciato nell’auto fotogallery

MARINA DI GROSSETO – È uscito di strada ed è finito all’interno della pineta con l’auto schiantandosi contro un albero. Dall’incidente si sarebbe sviluppato un incendio che avrebbe avvolto l’auto e innescato un piccolo incendio in pineta, a Marina di Grosseto. A bordo un uomo di 49 anni, che è morto nel rogo della propria vettura.

L’incidente è avvenuto solo circa un’ora fa, oltre la provinciale delle Collacchie, in prossimità del bivio del Cristo. L’auto è stata completamente avvolta dalle fiamme ed è andata completamente distrutta. Appare come una carcassa carbonizzata.

I sanitari del 118 hanno tentato a lungo di rianimare l’uomo ma senza riuscirci. Sul posto i Vigili del fuoco, la Polizia municipale, e il 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.