Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte domani il servizio navetta che collegherà Albinia a Case Brancazzi

Più informazioni su

ORBETELLO – Inizia domani il servizio di navetta organizzato dal Comune di Orbetello per collegare Case Brancazzi ad Albinia. In occasione della chiusura della corsia Nord della S.S. Aurelia per i lavori di adeguamento degli attraversamenti idraulici del reticolo minore del fiume Albegna, la frazione di Case Brancazzi sarebbe rimasta isolata pedonalmente.

“I lavori di adeguamento sono della massima importanza per il miglioramento del deflusso delle acque anche in un’ottica di protezione civile – afferma il presidente del Consiglio comunale Luca Teglia – e il servizio rimarrà attivo per tutta la durata dei lavori”. Il servizio si si svolgerà tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Case Brancazzi (Rosa dei venti)

7.30

10.30

12.45

13.45

15.45*

Albinia (vedi percorso)

8.00

10.45

13.00

14.00

16.00*

Case Brancazzi Rosa dei venti

8.20 11.05

13.15

14.15 16.15*

*: si effettua solo il martedì e giovedì
Percorso: Case Brancazzi, Via Maremmana, Via Pascucci, Piazza Nazioni Unite

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.