Progetti

L’Istituto Fossombroni sempre più sportivo: al via il corso di assistente bagnante e la specializzazione

Scuola Fossombroni

GROSSETO – Domani venerdì 4 novembre alle ore 9 nell’aula magna del Fossombroni Grosseto si svolgeranno le presentazioni, del corso di assistente bagnante e del progetto sportivo del corso a specializzazione sportiva.

La professoressa Silvia Donnarumma responsabile del corso assistente bagnanti del Fossombroni e il professor Benito Bromo responsabile del nuoto e salvamento della federnuoto spiegheranno le modalità organizzative di questo corso corso propedeutico e presenteranno gli istruttori e gli studenti partecipanti.

Il prof Amedeo Gabbrielli responsabile dell’indirizzo sportivo presenterà il progetto ricco di tante discipline e di attività sportive, grazie alla disponibilità e alla collaborazione degli esperti

Nella circostanza sarà presentato il corso di managenement per le terze classi ed il progetto di alternanza scuola – lavoro che sarà in programma nel mese di maggio.

Terminerà l’incontro Il dirigente scolastico prof. Francesca Dini con alcune riflessioni su un tema di grande importanza, le possibili sinergie tra lo sport ed il turismo nel nostro territorio.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI