Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores, il Grosseto ospita l’Ostia Mare. Gavorrano in casa del Cynthia

GROSSETO – Ottava di campionato per il girone G degli Juniores nazionali. Un’avversaria peggio classificata per il Gavorrano, che giocherà in casa del Cynthia. Il team rossoblù è fresco della vittoria del turno precedente e cercherà più continuità possibile, anche sfruttando i favori dei pronostici.

Fra le mura amiche il Grosseto, che ospiterà l’Ostia Mare, meglio piazzata in graduatoria, provando a ripetere la benna prestazione di sette giorni fa, scandita dai centri di Loffredo, Rapposelli e Pecorai. Più solido il gioco dei torellini, che iniziano a concretizzare le istruzioni di mister Bifini, anche se c’è ancora da far registrare il primo successo interno, al Palazzoli.
Nessun assente per squalifica. Si giocherà alle 14,30.

 

Il programma dell’8a giornata:
Albalonga-Monterosi
Cynthia-Gavorrano
Flaminia-Rieti
Grosseto-Ostia Mare
Lupa Roma-Città di Ciampino
Trastevere-Fondi Calcio
Riposa: Anzio.

La classifica: Monterosi, Trastevere 14 punti; Anzio 11; Albalonga 10; Ostia Mare, Rieti 7; Gavorrano 6; Flaminia, Grosseto 4; Cynthia 3; Città di Ciampino 2; Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (*= fuori classifica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.