Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Insulti, parolacce, sputi: banda di bulletti tormenta un quartiere «Intervenga la Municipale»

Più informazioni su

GROSSETO – Insulti, parolacce, sputi sulle auto. Da mesi una piccola banda di bulletti di quartiere sta tormentando gli automobilisti della zona dell’Alberino. A segnalarlo con una lettera inviata alla Polizia municipale oltre che alle redazioni, è un cittadino grossetano che scrive «nelle vie comprese tra via Grieg e piazza Donatori del Sangue, circola da mesi un gruppetto di ragazzini con le bici, di età tra 10 e 13 anni, che costantemente sfidano la pazienza degli automobilisti mettendosi in mezzo alla strada senza far passare le auto sapendo perfettamente che nessuno può toccarli dato che sono minorenni».

«Molti sono costretti a tornare indietro tra insulti e parolacce dei bulletti di quartiere e sputi sulle auto – prosegue chi ci scrive -. Abbiamo già segnalato più volte telefonicamente la situazione alla Polizia Municipale ma la situazione è davvero ai limiti della sopportazione: probabilmente prima o poi qualcuno scenderà dall’auto per dargli quattro ceffoni come meriterebbero di ricevere, magari poi compromettendosi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.