Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concordia, a primavera la fine dei lavori sui fondali L’INCONTRO

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO -L’Osservatorio per il monitoraggio dei lavori di ripristino ambientale incontra la popolazione: lunedì 7 novembre alle ore 14:15 al Giglio Castello presso la Sala polivalente dei Lombi si terrà un convegno sull’aggiornamento dei lavori di ripristino dei fondali a seguito del naufragio della Costa Concordia.

L’incontro sarà l’ultimo per il 2016.

Nel corso dell’evento verranno descritte le tecniche applicate e sarà valutata una tempistica di fine lavori che è stimata presumibilmente per Pasqua 2017.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.