Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Box in action, Maremma Boxe conquista una nuova disciplina

GROSSETO – Aggiornamenti e nuove professionalità per Gessica e Alessandro Scapecchi, tecnico e maestro della ASD Maremma Boxe.
Domenica 23 ottobre, presso la Palestra della Boxe in Action di Ostia, con le istruttrici Federali Antonella, Sandra e Thierry, i due istruttori della Società Maremmana, hanno partecipato ad un corso di aggiornamento di boxe in action ed affrontato una dura giornata di allenamento funzionale abbinato sia alla boxe agonistica che alla boxe in action, l’ormai confermatissima e richiestissima disciplina amatoriale della F.P.I.

La boxe in action e l’abbinato allenamento funzionale nascono dalla Gelive Academy , ideate dalla insegnante federale Thierry Ayala.
Nuovi metodi di allenamento, nuove tecniche, agonismo e grande tenacia sono necessarie per poter affrontare le molteplici ore di stage; un impegno che Gessica e Alessandro, come riferiscono, hanno intrapreso con tanto entusiasmo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.