Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boom sonico nei cieli, ma la gente pensa ad un terremoto

Più informazioni su

GROSSETO – C’è chi, sentendo il rumore e le vibrazioni, ha pensato ad un terremoto. E invece non si è trattato di un terremoto ma di un boom sonico, nel pomeriggio di oggi, infatti, «un Tornado del 6° Stormo di Ghedi (BS) ha svolto attività addestrativa di volo tra le province di Livorno, Siena e Firenze – afferma l’Aeronautica militare -. L’attività, pur effettuata nel rispetto delle norme del volo previste per la zona, ha causato un rumore particolarmente forte udito chiaramente dalla popolazione locale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.