Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche il viceministro Nencini all’incontro dei socialisti per il Sì al Referendum

Più informazioni su

GROSSETO – Lunedì 7 novembre alle ore 17,00, presso la Sala Pegaso, in piazza Dante a Grosseto si terrà una conferenza dibattito organizzata dalla Federazione di Grosseto del Psi sulle “Ragioni del Si” in merito al referendum costituzionale del 4 dicembre.

Nel corso del dibattito, aperto a tutti, «verranno illustrate le proposte contenute nella riforma della seconda parte della Costituzione e le ragioni di chi propone un Si per una maggiore partecipazione dei cittadini, un Si per ridurre i costi della politica e rendere più efficienti le istituzioni, un Si per chiarire le competenze di Stato e regioni». Afferma il Psi.

Interverrà il segretario nazionale e vice-ministro alle infrastrutture On. Riccardo Nencini ed il segretario della federazione di Grosseto Francesco Giorgi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.