Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Vogliamo giocare in città» i tifosi dell’Atlante portano 200 firme in Comune

Più informazioni su

GROSSETO – 200 firme raccolte in poco tempo e consegnate in Comune dai tifosi dell’Atlante. La richiesta, che va avanti da tempo ma che adesso è approdata anche in Comune, è quella di riportare la squadra di calcio a 5 che gioca nel campionato di serie A2 a giocare a Grosseto.

«Siamo stanchi di recarci a 45 km da casa per sostenere i nostri ragazzi – affermano i tifosi – e siamo stanchi soprattutto di vedere la loro difficoltà nel giocare ogni partita, casalinga e non, in un campo in cui non si allenano… è uno svantaggio che non meritano, per tutto l’impegno profuso nel raggiungere questa categoria e nel dare il meglio durante l’attuale campionato».

Al momento le partite casalinghe si svolgono al Palazzetto di Follonica e gli allenamenti alla palestra di Marina di Grosseto, per questo i tifosi chiedono l’intervento del sindaco Vivarelli Colonna e dell’assessore allo sport Fabrizio Rossi.

“Durante le partite ‘casalinghe’, stiamo esponendo lo striscione ‘Rivogliamo l’Atlante a Grosseto’ – afferma Debora Leveque -. In più, vi invitiamo a seguire l’hashtag #rivogliolatlanteagrosseto per comprendere quanti, grossetani e non, tengono a questa squadra e desiderano di nuovo seguirla come si faceva un tempo presso La Bombonera”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.