Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Troppo Grosseto per Follonica: senza storia il derby degli under 14

Più informazioni su

FOLLONICA: Volpi, Lippi, Villani, Pin, Cornacchini, Pazzagli, Bernardi, Battaglini, Barbato, Martini, Mazzella. All. Triglia.

GROSSETO: Barabesi, Fiaschi, Gini, Tanasa, Dell’Anna, Gambelli, Zucchini, Borracelli, Cardelli, Piermarini, Laudari. All. Conti.

FOLLONICA – Gli under 14 del Grosseto dominano i pari età della Pallacanestro Follonica sbancando il Palagolfo 64-117.

Partenza contratta per i ragazzi di casa che in un amen vanno sotto per 0-8; dopo un minuto di sospensione il rientro in campo è più equilibrato e riusciamo e recuperare qualche punto portandosi sul 10-16 per i maremmani.

Ma è solo un fuoco di paglia; da lì in avanti saranno gli ospiti a prendere il sopravvento e vincere molto agilmente il match; già all’intervallo il vantaggio ospite infatti era di 27 lunghezze. Terzo quarto tutto di marca grossetana con i ragazzi follonichesi che avevano una buona reazione nell’ultimo periodo.

 

Il prossimo appuntamento è domenica 6 novembre alle 11,30 in casa contro il Basket Arcidosso.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.