Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sipe Nobel, il sindaco si complimenta con i Carabinieri «Opposizione intervenuta a sproposito» fotogallery

Più informazioni su

ORBETELLO – «Mi complimento fortemente a nome di tutta l’Amministrazione comunale con le forze dell’ordine. È stata prima garantita la sicurezza di decine di migliaia di persone, tra cui bambini, che si erano riversate su Orbetello per la manifestazione Gustatus, evitando così  comportamenti che potevano portare a seri rischi; ora questo successo delle forze dell’ordine che ringraziamo». Il sindaco di Orbetello, Andrea Casamenti, interviene per commentare il blitz che ha portato all’identificazione, da parte dei Carabinieri, degli organizzatori del Rave party organizzato illegalmente alla Sipe Nobel.

«Spero che qualche partito di opposizione ed ex sindaco che ieri erano intervenuti sulla vicenda a sproposito, a dir poco, abbiano finalmente compreso come si amministra un Comune e si garantisce la sicurezza dei propri cittadini; si amministra soprattutto in silenzio quando è necessario e sono da attuare da parte delle forze dell’ordine operazioni molto delicate». Conclude Casamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.