Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Severi e Soldateschi conquistano le “Winter Battles” fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Subito spettacolo con il primo torneo della stagione invernale dell’Asd Beach Tennis Maremma e della Uisp. In campo per le “Winter Battles”  ai campi della cittadella dello studente 15 coppie molto agguerrite che si sono date battaglia nei cinque gironi iniziali.

Le migliori cinque hanno superato i gironi guadagnando i bye e quindi l’accesso ai quarti di finale: Soldateschi-Severi, Giovani-Giacomelli, Cazziolato-Settembre, Ancarani-Del Mazza, Solari-Giraudo. Sempre un bye per la seconda migliore coppia dei gironi,  il duo Carraro-Rosignoli. Neimquarti Severi-Soldateschi hanno passato il turno su Mirci-Angeli per 6-2 e Solari-Giraudo per 6-3 accedendo alla finale. Gli stessi Solari-Giraudo, avevano superato ai quarti la coppia formata da Ancarani-Del Mazza in una difficile partita con un punteggio di 6-4.

Dall’altra parte del tabellone, la coppia Carraro-Rosignoli ha vinto ai quarti su Cazziolato-Settembre per 6-3 e su Burla-Camilli per 6-4 accedendo alla finale contro Severi-Soldateschi. Burla e Camilli avevano superato ai quarti la coppia di Giovani-Giacomelli con un sofferto 7-6. In una finale molto combattuta, Manuel Severi e Marco Soldateschi hanno vinto il torneo battendo 6-4 su Carraro-Rosignoli.

Entrambe le coppie finaliste, hanno degnamente rappresentato la Roselle Beach Tennis di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.