Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra due auto, tre persone ferite. Grave una ragazza trasferita a Siena

CAPALBIO – Uno scontro violentissimo, che ha carambolato un’auto contro un terrapieno, mentre l’altra si è cappottata due volte. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13 di oggi sulla strada che da Val Marina porta alla Pedemontana e in cui in passato sono già avvenuti altri incidenti. A scontrarsi due auto, una con a bordo una ragazza del luogo e l’altra due persone anziane.

Ad avere la peggio la giovane che è stata trasferita a Siena con l’elisoccorso Pegaso, mentre gli altri due feriti sono stati trasferiti in ospedale. Sul posto i Carabinieri per i rilievi e i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.