Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore a 26 anni in sella alla sua moto dopo lo scontro con un’auto

SCANSANO – È morto all’ospedale di Siena dove era stato trasportato dopo l’incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla strada che da Scansano porta a Manciano. Un giovane di 26 anni è morto ieri dopo lo scontro con una vettura. Marco Ponticelli stava viaggiando in sella alla sua moto quando si è scontrato con una vettura guidata da un uomo di Scansano di 57 anni.

Ponticelli è stato sbalzato ad 80 metri di distanza. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. E il giovane è stato trasferito a Siena dove è morto ieri sera tardi. I carabinieri stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.