Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Briaschi trafigge l’Orbetello all’85′: Santa Fiora unica maremmana agli ottavi di finale

SANTA FIORA – E’ l’Intercomunale l’unica maremmana ad approdare agli ottavi di finale di Coppa Toscana di Seconda categoria, battendo 1-0 l’Orbetello in casa, nella gara secca valida per il terno turno eliminatorio.

Santa Fiora più dinamico e attivo in attacco, con tre-quattro occasioni non concretizzate. Meno insidioso il team lagunare, privo di un paio di titolari. All’85’, quando i supplementari sembravano ormai realtà, un contropiede dei locali trova libero Briaschi, che batte la difesa avversaria con un tiro imprendibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.