Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blackout pilotato all’ospedale: mancherà la luce per installare nuove cabine elettriche

Più informazioni su

GROSSETO – L’Azienda sanitaria informa che la notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 novembre, dalle 3 alle 7.30 del mattino, ci sarà un’interruzione di energia elettrica all’ospedale Misericordia di Grosseto. Il black out è necessario per consentire i lavori delle nuove cabine elettriche e dell’anello di media tensione.

L’alimentazione dell’energia elettrica per tutta la struttura è assicurata dai gruppi elettrogeni, che tuttavia non garantiscono il 100 per cento di copertura. Per questo motivo alcuni minimi servizi, che non interferiscono con l’attività sanitaria vera e propria, vengono disattivati.

In questo lasso di tempo, quindi, potrebbero verificarsi disagi, per i ricoverati e i loro familiari, per quanto riguarda l’illuminazione di alcuni spazi e interni e esterni, l’uso di alcuni ascensori che saranno comunque segnalati con cartelli.
Il personale sanitario è stato allertato, gli operatori dell’Area tecnica dell’Azienda e della ditta di manutenzione sono presenti per tutta la durata dell’intervento.
L’inizio e il termine dell’operazione potrebbero subire delle variazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.