Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum: a Giuncarico c’è la “cena degli indecisi”. Interviene Pertici

GIUNCARICO – Appuntamento a Giuncarico venerdì 4 novembre per la “Cena degli indecisi”, l’iniziativa organizzata da Arci, Anpi e Comitato difesa della Costituzione di Gavorrano sul tema del prossimo referendum del 4 dicembre.

L’incontro è ospitato nella sala Arci di Giuncarico alle 19,00.

Interverrà Andrea Pertici, docente di diritto costituzionale Università di Pisa, per spiegare le ragione del No. Durante la serata Pertici presenterà anche il suo ultimo libro dal titolo “La Costituzione spezzata”. Modera l’incontro il giornalista Simone Paradisi.

Il ricavato della cena sarà devoluto all’associazione “Donne giuncarichesi” per progetti di decoro urbano nel paese Giuncarico.

Info e prenotazioni: 320.7290408 – Prezzo della cena: 15 Euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.