Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Possesso palla e tante chance non bastano al Roccastrada: il Monteverdi segna e passa in Coppa Toscana

ROCCASTRADA – Finisce con un amarissimo ko per 1-0 l’avventura di Coppa Toscana del Roccastrada, sconfitto in casa nella gara secca del terzo turno eliminatorio da un Palazzi Monteverdi più furbo che dotato.

Partita in mano del team locale, molto combattivo e autore di una buona gara. Nella prima frazione di gioco roccastradini 4-5 volte vicini al gol, ma a segnare sono gli ospiti a inizio ripresa con il loro primo tiro in porta griffato Becherini, che concretizza su mischia. Successivamente, molto gioco a centrocampo.

A dieci minuti dalla fine, rinvio sbagliato del portiere ospite e ghiotta occasione per Belardi, ma senza buon esito. Allo scadere, sempre Belardi involato a rete e fermato per fallo in area, ma per l’arbitro è Martelli ad aver subito il colpo.

 

ROCCASTRADA: Calcagno, Perfetto, Bertelli, Ferrari J., Bartolini (25′ st Conti), Ferrandi, Regoli, Marcucci (25′ Ferrari M.), Mantengoli, Boschi, Belardi. A disposizione: Navarra, Pieri, Fantini, Murzi, Matteucci. All. Iannuzzi.
PALAZZI MONTEVERDI: Martelli, Fiaschi, Cacci, Donati, Persico, Ferretti, Bernini, Pellegrini (42′ Dell’Omo), Maglione, Puglielli, Becherini S (30′ st Romiti). A disposizione: Becherini J., Varzari, Miccio, Agostini, Mottola. All. Cignoni.
ARBITRO: Ricotta di Siena.
MARCATORI: 7′ st Becherini S.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.