Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana, il Roccastrada ospita il Monteverdi. L’Orbetello a Santa Fiora

GROSSETO – Tre maremmane in campo per il terzo turno eliminatorio di Coppa Toscana di Seconda categoria. Un’altra gara secca in cui giocarsi una buona fetta di stagione, con l’obbligo unico di vittoria per chi ospita e due risultati su tre per gli ospiti.

Oggi alle 15,30 il Roccastrada accoglierà in anticipo il Palazzi Monteverdi con l’obbligo di rimettere in campo la grinta delle gare precedenti, in cui si è lasciato alle spalle avversarie di peso. Domani sempre alle 15,30 la sfida fra Santa Fiora e Orbetello, rivali anche nel girone G di campionato ed entrambe reduci da un successo.

Il programma completo del terzo turno eliminatorio di Coppa Toscana di Seconda categoria:
Tirrenia-Filattierese
Portuale Guasticce-San Giuliano
Ponteginori-Antignano
Roccastrada-Palazzi Monteverdi
Intercomunale Santa Fiora-Orbetello
Atletico Piazze-Tressa
San Firmina-Montagnano
Fulgor Castelfranco-Rassina
Pelago-Fiesole Calcio
La Nuova Novoli-Ludus 90
Club Sportivo Firenze-Calcio Albacarraia
Montespertoli-Amelindo Mori
Luccasette-Ponte a Cappiano
Corsagna-Tau Calcio Altopascio
Spedalino Calcio-Valdibure Belfelice
Ginestra Fiorentina-Mezzana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.