Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Truffa su internet: le vende un I-Pad che non esiste. Scatta la denuncia

Più informazioni su

PITIGLIANO – I Carabinieri della Compagnia di Pitigliano, hanno denunciato un 37enne per truffa. In particolare i militari della Stazione Carabinieri di Pitigliano, hanno denunciato un cittadino napoletano, pregiudicato, per truffa ai danni di una donna del luogo.

L’uomo, avrebbe messo in vendita sul sito “subito.it” un I-Pad, e contattato dalla donna, le avrebbe chiesto di pagarlo tramite un bonifico bancario.

La signora, in buona fede, si è fidata e ha effettuato un bonifico di 300 euro circa, speranzosa di vedere al più presto l’oggetto acquistato e tanto desiderato. Purtroppo per lei, ciò non è mai avvenuto: l’uomo, infatti, una volta ricevuto il bonifico, è scomparso e non ha mai recapitato l’oggetto alla signora.

A questo punto alla donna non è rimasto altro che raccontare tutto ai militari del luogo che dopo le verifiche del caso hanno denunciato i l’uomo per truffa alla Procura di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.