Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo week-end del Maremà: 120 mila persone in 4 giorni al nuovo centro commerciale fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – 32.500 persone in un solo giorno. Ieri al Maremà, il nuovo centro commerciale, è stata la giornata dei record. Dopo i 30 mila di sabato e domenica e i 28 mila del giorno dell’inaugurazione, venerdì. 120 mila in quattro giorni.

«Siamo molto soddisfatti – afferma il responsabile marketing di Igd Fabrizio Cremonini – ovviamente c’è l’elemento curiosità, ma chi è venuto deve essere anche rimasto soddisfatto dell’offerta visto che molta gente girava per la galleria con le borse della spesa. L’obiettivo ora è fidelizzare la clientela. I marchi presenti sicuramente aiuteranno, ma vogliamo anche fare un’attività legata al territorio».

Ovviamente dal centro Maremà sono convinti che a visitare il nuovo centro commerciale non siano stati solo grossetani, il bacino d’utenza, lo hanno detto da subito, è più ampio «L’obiettivo – concludono – è che faccia da polo di attrazione per un pubblico più vasto».

Info: www.centromarema.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.