Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnaste alla ribalta: grossetane protagonista alla finale regionale di Livorno

Un nuovo ottimo risultato per le giovani ginnaste della Polisportiva Barbanella Uno.

Più informazioni su

GROSSETO – Domenica 30 Ottobre a Livorno si e’ svolta la finale regionale del campionato di serie C3 di federazione.

La squadra della Polisportiva Barbanella Uno formata da Margherita Vanelli e Eleonora Rossi, entrambe di 12 anni, ha terminato il campionato al 3° posto assoluto, dietro soltanto alla societa’ Casellina e Livornese ,con una gara precisa nonostante l’elevato valore tecnico degli esercizi proposti a tutti i 4 attrezzi della ginnastica artistica.

E’ anche questo un risultato importante, dopo gli ottimi piazzamenti ottenuti la scorsa settimana in campo individuale, in un campionato che in questi ultimi anni ha avuto un grande incremento di partecipazione: erano infatti piu’ di 15 le squadre presenti in rappresentanza delle societa’ piu’ forti della Toscana.

Ora si attende la comunicazione per l’ eventuale qualificazione alla finale nazionale, che si svolgerà a Jesolo i primi di Dicembre e a cui si accede da una classifica nazionale unificata .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.