Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto alla Fondazione Grosseto cultura: ladri nella notte forzano la porta

GROSSETO – Hanno scassinato la porta di entrata e si sono intrufolati dentro nella notte. Chissà cosa pensavano di trovare i ladri che questa notte si sono intrufolati all’interno della sede della Fondazione Grosseto cultura, in via Bulgaria.

Di fatto, dopo aver forzato la porta e non aver trovato nulla di prezioso, si sono gettati sulle macchinette degli snack e delle bibite, le hanno scassinate per rubare i soldi all’interno.

«Di fatto è stato più il danno che il valore di quanto portato via – afferma Sebastiano Venier, vicepresidente di Fondazione Grosseto Cultura -. Comunque la porta è già stata ripristinata. Anzi, a tal proposito voglio esprimere i miei ringraziamenti al personale, direttore amministrativo Riccardo Lucetti e a Paola Mariotti, che nonostante avessero il giorno libero, sono subito venuti in Fondazione e si sono occupati del ripristino della porta e di risistemare tutto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.