Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla Siria visita in Maremma: il vice ministro al turismo arriva a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Il vice ministro siriano al Turismo e ai Beni culturali Faisal Najati sarà mercoledì 2 novembre in visita ufficiale a Grosseto.

Nel capoluogo maremmano arriva dopo una serie di altri incontri istituzionali in programma nel nostro Paese a partire dalla Puglia.

Najati sarà accolto dal vice sindaco, assessore al Turismo e alla Cultura, Luca Agresti per una visita guidata al Parco archeologico di Roselle insieme anche al consigliere Gino Tornusciolo.

Alle 12 è, invece, in calendario l’incontro istituzionale in Municipio con il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, mentre alle 14.30 la visita al Museo archeologico e d’arte della Maremma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.