Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

5 Stelle contro Tornusciolo: le sue dichiarazioni dileggiano le persone e la città»

Più informazioni su

GROSSETO – Nel dibattito pubblico sulle dichiarazioni e sui post scritti dal consigliere comunale Gino Tornusciolo, indipendente del gruppo di Fratelli d’Italia, interviene anche il Movimento 5 Stelle criticando fortemente le sue parole.

«Il MoVimento Cinque Stelle – si legge in una nota del Movimento – esprime indignazione e contrarietà nei confronti delle gravi dichiarazioni omofobe e fasciste del consigliere Gino Tornusciuolo, che dileggiano le persone e la Città che rappresenta».

«Offendere le minoranze ed esaltare il fascismo non rappresenta libertà di opinione, ed è un atteggiamento fortemente irresponsabile da parte di una persona che detiene una carica pubblica. Per questo motivo chiediamo pubbliche scuse ed una chiara presa di distanza del sindaco».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.