Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria di carattere del Grosseto Volley: espugnato Borgo a Buggiano

Più informazioni su

BORGO A BUGGIANO – Vittoria esterna del Grosseto Volley contro il Buggiano. Un tre a due che per come è stato conquistato, in un palazzetto stracolmo con un tifo assordante, vale oro anche perché la squadra ancora una volta ha dimostrato carattere e spirito di sacrificio ed alla fine dei 5 set è stata stata premiata. I coach Mancini e Ferrari hanno fatto girare la squadra ed alla fine tutte le ragazze che sono state chiamate in campo hanno dato il loro contributo positivo.

“Un plauso al Buggiano – commenta il gm Alfredo Veltroni -squadra molto giovane composta da ragazze tutte sotto i 20 anni e sostenute da un libero da categorie superiori tanto è vero che fino all’anno scorso era nel giro della nazionale. Detto ciò il nostro capitano Carol Pacube ha tenuto la squadra per mano sfoderando ottimi attacchi e sicurezza in difesa. Un’altra partita andata e torniamo da Borgo a Buggiano consapevoli delle nostra forza, senza illudersi, con il gruppo unito, che già da lunedì sarà di nuovo a lavoro con la testa alla partita di domenica prossima contro la capolista Viareggio, buon banco di prova per le nostre ragazze”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.