Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Tragedia sull’Aurelia: auto fuori strada, muore una ragazza di 14 anni

RISPESCIA – Aggiornamento ore 21.06: Era originaria di Roma la ragazzina di 14 anni rimasta uccisa questo pomeriggio sulla quattro corsie nella zona di Rispescia. La giovane era di passaggio, e si trovava in auto con al madre e la sorellina quando la vettura, per cause in corso di accertamento, ha sbandato e si è cappottata a bordo strada. Nell’incidente sono rimaste ferite anche la madre e la sorella, anche se non sono in pericolo di vita. La strada, che è stata a lungo chiusa al traffico, è adesso completamente sgombra.

Ore 17.43: Tragedia sull’Aurelia. Pochi minuti fa, un’auto che viaggiava in direzione di Grosseto è uscita di strada ribaltandosi, in prossimità dello svincolo di Rispescia.  Nell’incidente ha perso la vita una ragazzina di 14 anni. Sull’auto, che uscendo di strada si è ribaltata, viaggiava la madre con i due figli.

L’incidente è avvenuto sulla corsia nord in direzione Grosseto. In questo momento il traffico è rallentato e si stanno formando delle code. Procedere con cautela.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per rimuovere il mezzo. Per i rilievi la Polizia Stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.